Black-out a Barcellona: il programma dell’Inter per ora non cambia

Inizia una settimana cruciale per l’Inter di Simone Inzaghi. Come riportato da LaPresse, i nerazzurri, reduci dalla sconfitta in campionato contro la Roma, si preparano alla semifinale d’andata di Champions League contro il Barcellona. Il match è in programma mercoledì 30 aprile alle ore 21:00 all’Estadi Olímpic Lluís Companys di Montjuïc.

Nella giornata di lunedì, la squadra ha svolto una sessione di allenamento mattutina al Bper Training Centre di Appiano Gentile. Domani è prevista la rifinitura a mezzogiorno, seguita dalla partenza per la Spagna e dalla conferenza stampa di Inzaghi, fissata per le 19:15.

Nonostante il blackout che ha colpito la Spagna, bloccando anche i voli, il programma dell’Inter resta per ora confermato. La UEFA, riferisce ancora LaPresse, sta monitorando la situazione ma non ha disposto cambiamenti, in attesa di sviluppi nelle prossime ore.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Denzel Dumfries ha parlato (in italiano) a Amazon Prime Video dopo la doppietta decisiva per il 3-3 di Barcellona: “E’ stata una bella partita, dopo tre sconfitte abbiamo visto la vera Inter: abbiamo giocato con cuore”. Le parole di Dumfries “Sono orgoglioso, ora pensiamo al Verona e poi penseremo ancora al Barcellona. Io voglio sempre vincere, ma è […]