Black-out a Barcellona: il programma dell’Inter per ora non cambia

Inizia una settimana cruciale per l’Inter di Simone Inzaghi. Come riportato da LaPresse, i nerazzurri, reduci dalla sconfitta in campionato contro la Roma, si preparano alla semifinale d’andata di Champions League contro il Barcellona. Il match è in programma mercoledì 30 aprile alle ore 21:00 all’Estadi Olímpic Lluís Companys di Montjuïc.

Nella giornata di lunedì, la squadra ha svolto una sessione di allenamento mattutina al Bper Training Centre di Appiano Gentile. Domani è prevista la rifinitura a mezzogiorno, seguita dalla partenza per la Spagna e dalla conferenza stampa di Inzaghi, fissata per le 19:15.

Nonostante il blackout che ha colpito la Spagna, bloccando anche i voli, il programma dell’Inter resta per ora confermato. La UEFA, riferisce ancora LaPresse, sta monitorando la situazione ma non ha disposto cambiamenti, in attesa di sviluppi nelle prossime ore.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Cristian Chivu ha preso le redini dell’Inter dopo Simone Inzaghi e sebbene la sua filosofia tattica non si discosti troppo da quella del suo predecessore il suo approccio è decisamente più incisivo. Nonostante si parli di una “rivoluzione soft”, il lavoro di Chivu non è affatto una passeggiata. La preparazione estiva, che è iniziata dieci […]

1 min di lettura

A meno di un mese dalla chiusura del mercato estivo, le sirene turche continuano a suonare per Hakan Calhanoglu. Il regista dell’Inter è stato uno dei nomi più chiacchierati di questa sessione, soprattutto dopo le dichiarazioni di Marotta e Lautaro in seguito al naufragio nerazzurro contro il Fluminense nel Mondiale per Club. In quel frangente, […]