Capello sorpreso: “Coraggioso mettere Dimarco contro Yamal. Pensavo giocasse Carlos Augusto”

Fabio Capello negli studi Sky Sport ha parlato della partita di domani sera che aspetta l’Inter contro il Barcellona nella semifinale d’andata di Champions League. Questa l’analisi dell’ex allenatore:

“Coraggioso mettere Dimarco titolare contro Yamal. Forse Inzaghi vuole ripartire veloce con Dimarco visto che il Barcellona fa sempre fuorigioco alto. Pensavo giocasse Carlos Augusto. Io tornerei sul fattore mentale-psicologico. Barcellona viene dall’euforia di aver vinto la Coppa del Re. Bisogna vedere se questa euforia viene mantenuta. L’allenatura mi sembra in grado di trasmettere tranquillità. “Abbiamo fatto il nostro lavoro, abbiamo fatto il compito”. Non sempre è così. L’Inter non può essere quell’Inter e deve avere l’orgoglio di dire “andiamo a vedere come siamo”. E questa umiltà che vorrei vedere nell’Inter di domani“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Denzel Dumfries ha parlato (in italiano) a Amazon Prime Video dopo la doppietta decisiva per il 3-3 di Barcellona: “E’ stata una bella partita, dopo tre sconfitte abbiamo visto la vera Inter: abbiamo giocato con cuore”. Le parole di Dumfries “Sono orgoglioso, ora pensiamo al Verona e poi penseremo ancora al Barcellona. Io voglio sempre vincere, ma è […]