Inzaghi: “C’è rammarico, ma grande gara contro la miglior squadra al mondo”

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video dopo il 3-3 di Barcellona: “C’è grande soddisfazione, abbiamo fatto una grande gara poi il doppio vantaggio e il gol annullato che ancora non capisco perché. C’è rammarico ma consapevolezza di aver giocato una grande gara contro la miglior squadra al mondo. Gli episodi possono fare la differenza, ma non cambia niente nel giudizio sulla prova di questi ragazzi che sono stati fantastici”.

Le parole di Inzaghi

“Abbiamo cercato di aggiustare qualcosina, dall’altra parte ho visto un giocatore che non vedo da 8-9 anni. Yamal ci ha creato grossi problemi, poi ovviamente è un po’ calato, il secondo tempo lo abbiamo fatto con grande qualità. Lautaro? Purtroppo ha avuto un problemino ma veniva da otto partite consecutive, in queste partite non avevo Thuram. Taremi aveva problemini, oggi è entrato molto bene. Giocando otto partite con questi ritmi c’è qualche rischio, speriamo di non perderlo ma ho qualche dubbio. Thuram e Dumfries sono giocatori importantissimi che ci sono mancati nell’ultimo periodo, Thuram non penso avesse fatto un tiro in porta nel riscaldamento. “Sono tutti giocatori importanti che ci sono mancati”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Denzel Dumfries ha parlato (in italiano) a Amazon Prime Video dopo la doppietta decisiva per il 3-3 di Barcellona: “E’ stata una bella partita, dopo tre sconfitte abbiamo visto la vera Inter: abbiamo giocato con cuore”. Le parole di Dumfries “Sono orgoglioso, ora pensiamo al Verona e poi penseremo ancora al Barcellona. Io voglio sempre vincere, ma è […]