Flick avverte l’Inter: “Lewandowski potrebbe esserci a Milano. Progressi meglio del previsto”

Hansi Flick, allenatore del Barcellona, in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Valladolid in Liga ha parlato del possibile ritorno in gruppo di Lewandowski in vista del ritorno della semifinale di Champions League contro l’Inter a San Siro. Di seguito le parole del tecnico blaugrana:

“Inzaghi ha chiesto dopo la conferenza se torna Lewandowski? Potrebbe tornare per la partita di ritorno contro l’Inter. Robert si sta comportando molto bene e i suoi progressi sono nettamente migliori rispetto a quanto ci aspettassimo. Vedremo. È un grande professionista e lavora sempre duramente per essere al 100%. Potrebbe tornare già martedì. Balde? Dobbiamo aspettare e valutare l’evoluzione giorno per giorno. Sono sulla buona strada, ma serve pazienza. È lo stesso discorso per Casadó, che oggi ha svolto una parte dell’allenamento. Non possiamo correre rischi. Robert sta recuperando molto bene, e dovremo vedere anche come va con Balde“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Luca Percassi ha parlato di Ademola  Lookman: “L’anno scorso a fronte di un’offerta da 20 milioni del Psg il giocatore ci aveva chiesto di essere ceduto e l’Atalanta, essendo una società credibile, si era ripromessa di poter cedere il giocatore in questa sessione di mercato basandosi su due presupposti che lui stesso ci aveva chiesto: raggiungere in primis […]