Farris: “Lautaro? Col Barcellona più no che sì. Su Taremi e Yamal…”

Massimiliano Farris, vice di Simone Inzaghi, al termine della vittoria dell’Inter col Verona per 1-0.
“In campionato è molto semplice quello che dobbiamo fare, non dipende più da noi, dobbiamo vincerle tutte e farci trovare pronti se il Napoli lascia qualcosa.
Come preparare la gara col Barcellona? Il Bayern ha pressato per 90 minuti continuamente, il Barcellona invece nel secondo tempo ha allentato un pochino. Sicuramente dobbiamo cercare di togliere un po’ di palleggio. Certo se loro difendono in maniera così esasperata a metà campo, qualche spazio si può creare.
Lautaro Martinez? Non è una lesione, un po’ di speranza c’è, ma è più no che sì. Proveremo di tutto perché è una partita fondamentale ma il ragazzo è fermo, non si allena.
Taremi? Ha avuto difficoltà in questo primo anno in Italia ma è un ragazzo straordinario e a Barcellona ha dato un ottimo contributo. Se non dovesse farcela Lautaro è uno dei candidati. Ci aspettiamo una mano da San Siro martedì.
Come limitare Yamal? Lui è il futuro del calcio. Bello confrontarsi con un campione così: proveremo a fermarlo. Anche mercoledì abbiamo cercato di arginarlo, ma poi va a trovarsi spazi unici. Proveremo qualche nuova soluzione per cercare di fermarlo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter