Verona, Zanetti: “Anche con il turnover l’Inter è un avversario difficile per chiunque”

Alla vigilia della trasferta contro l’Inter, l’allenatore dell’Hellas Verona Paolo Zanetti è intervenuto in conferenza stampa.

“La salvezza va conquistata sul campo, con le prestazioni. Servono punti, e bisogna lasciarsi alle spalle i pensieri negativi” ha dichiarato Zanetti, facendo riferimento alla sconfitta contro il Cagliari che ha interrotto una serie positiva di dieci gare convincenti. “Il vantaggio in classifica è ancora interessante, ma non ci mette al riparo da tutto. Servono altre vittorie per stare tranquilli”.

Sulla sfida di San Siro, il tecnico gialloblù ha evidenziato come l’eventuale turnover dell’Inter non cambi la sostanza: “Hanno una rosa ampia, costruita per competere su tutti i fronti. Sarà una gara difficile comunque”.

Tra i convocati c’è anche Tengstedt, mentre Niasse potrebbe avere un ruolo chiave a centrocampo: “Sta bene, ha recuperato da un infortunio lieve. Con l’assenza di due difensori strutturati, potremmo schierare un assetto più leggero e lui, con le sue caratteristiche fisiche, potrebbe risultare molto utile”.

Zanetti chiude con un messaggio chiaro: “Dobbiamo fare meglio dell’ultima uscita. Restiamo concentrati e affrontiamo ogni gara come una finale”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nicola Ventola ha parlato su Calciatori Panini della punizione in Champions League contro lo Spartak Mosca con l’assist di tacco di Ronaldo: “Non era studiata, era una cosa fatta scherzo che doveva rimanere chiusa nel riscaldamento”. Le parole di Ventola “Ronie mi disse che voleva fare quella giocata lì, ma io in allenamento non avevo neanche provato il tiro per la […]

1 min di lettura

Niccolò Ceccarini ha scritto su TuttoMercatoWeb.com delle prossime mosse dell’Inter: “L’Inter è sempre in attesa di capire quali saranno gli sviluppi della questione Lookman ma il mercato non è solo legato all’attaccante esterno. Nei piani dei nerazzurri c’è anche la volontà di andare ad investire su un difensore. È chiaro che perché questo accada serve prima una cessione. […]

1 min di lettura

Ademola Lookman si avvicina sempre di più all’Inter. Ne è convinto Giocondo Martorelli, noto operatore di mercato, che ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha espresso il suo punto di vista sulla trattativa tra il club nerazzurro e l’Atalanta. “Questa situazione ricorda molto quella di un anno fa con Koopmeiners,” ha spiegato Martorelli. “Allora l’Atalanta non cedette […]