Verona, Zanetti: “Anche con il turnover l’Inter è un avversario difficile per chiunque”

Alla vigilia della trasferta contro l’Inter, l’allenatore dell’Hellas Verona Paolo Zanetti è intervenuto in conferenza stampa.

“La salvezza va conquistata sul campo, con le prestazioni. Servono punti, e bisogna lasciarsi alle spalle i pensieri negativi” ha dichiarato Zanetti, facendo riferimento alla sconfitta contro il Cagliari che ha interrotto una serie positiva di dieci gare convincenti. “Il vantaggio in classifica è ancora interessante, ma non ci mette al riparo da tutto. Servono altre vittorie per stare tranquilli”.

Sulla sfida di San Siro, il tecnico gialloblù ha evidenziato come l’eventuale turnover dell’Inter non cambi la sostanza: “Hanno una rosa ampia, costruita per competere su tutti i fronti. Sarà una gara difficile comunque”.

Tra i convocati c’è anche Tengstedt, mentre Niasse potrebbe avere un ruolo chiave a centrocampo: “Sta bene, ha recuperato da un infortunio lieve. Con l’assenza di due difensori strutturati, potremmo schierare un assetto più leggero e lui, con le sue caratteristiche fisiche, potrebbe risultare molto utile”.

Zanetti chiude con un messaggio chiaro: “Dobbiamo fare meglio dell’ultima uscita. Restiamo concentrati e affrontiamo ogni gara come una finale”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter batte 1-0 il Verona e tiene il passo del Napoli. A San Siro ai nerazzurri basta Asllani (9′) che realizza il rigore concesso da Manganiello per il tocco di mano di Valentini in area. Inter che ritrova il successo dopo cinque gare di digiuno (tra campionato e coppe), una vittoria importante che mantiene i nerazzurri a tre punti […]