Paolo Bonolis, conduttore e tifoso dell’Inter, ha parlato a margine di Tennis & Friends, l’evento dedicato alla prevenzione che unisce sport, spettacolo e medicina al Foro Italico.
“A Barcellona fantastici. Peccato perché Mkhitaryan doveva mettere le scarpe di Pupo, e allora avrebbe ottenuto il quarto gol. E invece no, è andata così, però una squadra fortissima, con quel maghetto che gioca come alla destra di Yamal. Bellissima partita, mi sono entusiasmato, ho sofferto nella gioia, che sembra un ossimoro, però è quello che è accaduto, credo, a molti tifosi come me. Scudetto o Champions? Ma credo che ormai il pensiero dell’Inter sia votato alla Champions”.
Sull’eventuale assenza di Lautaro Martinez: “Credo sarà sicuramente assente martedì. Già contro la Roma, negli ultimi minuti, si piegavano le gambe. È un ragazzo che ha dato tutto, con la sua classe, la sua intraprendenza, e anche a livello comportamentale. Mancherà? Non mancherà, perché sarà nello spogliatoio, in panchina, a dispensare entusiasmo”.
Sul duello a distanza col Napoli si è espresso in modo chiaro, lanciando anche una frecciatina ad Antonio Conte: “Il Napoli ha un percorso più facile fino alla fine del campionato, mi stupisce ogni tanto quando Conte parla di miracolo. Gli hanno comprato chiunque, fa solo il campionato. Insomma, credo che più che un miracolo sia il minimo sindacale”.
Lascia un commento