Inter – Barcellona, se finisce ai rigori? Meglio Sommer o Szczesny?

Se la partita Inter – Barcellona dovesse finire ai calci di rigori ecco che si prenderanno la scena i due portieri, Yann Sommer e Wojciech Szczesny. Lo svizzero ha parato 17 penalty e non è riuscito a intercettarne 82. Nel 2024/2025 ha fermato Messias del Genoa mentre in 3 occasioni ha visto la palla finire in rete, una in Champions League sul tiro di Moder del Feyenoord nel ritorno degli ottavi di finale. Lo scorso anno ha respinto il rigore di Saul nella sfortunata serie degli ottavi di finale contro l’Atletico Madrid.
Il polacco vanta un bilancio di 20 tiri parati su 91. L’ex Arsenal, Roma e Juventus in questa stagione è arrivato in Catalogna per sopperire all’infortunio di Ter Stegen. Si è trovato 2 volte a dover parare i rigori, entrambe in Champions League contro Benfica e Borussia Dortmund, senza riuscirci.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Luis Henrique, autore finora di 9 gol e 7 assist in questa stagione con la maglia dell’Olympique Marsiglia, è sempre più vicino all’Inter. Secondo Sky Sport, raggiunto l’accordo economico col giocatore, dopo il sì di massima delle scorse settimane: nelle ultime ore trovata l’intesa su durata contratto (5 anni) e commissioni agenti. Cosa manca perché […]