31 maggio 2025, appuntamento con la storia: PSG – Inter finale di Champions League

Sarà Paris Saint-Germain – Inter la finalissima della UEFA Champions League 2024-2025. I nerazzurri, dopo l’epica battaglia vinta 4-3 contro il Barcellona a San Siro, tornano a giocarsi il titolo più ambito del calcio europeo. Una prestazione leggendaria, da vera squadra di campioni, che ha confermato il carattere, la qualità e la fame di vittoria della banda Inzaghi.

Il PSG, guidato da Luis Enrique, ha chiuso i conti con l’Arsenal anche nella semifinale di ritorno: al Parco dei Principi è finita 2-1 grazie ai gol di Fabian Ruiz e dell’ex nerazzurro Achraf Hakimi. Inutile la rete di Saka nel finale.

La finale si giocherà il 31 maggio alle ore 21:00 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, un palcoscenico iconico per una sfida che si preannuncia stellare. Per l’Inter è la rivincita attesa: dopo il bruciante ko di Istanbul contro il Manchester City nel 2023, questa è l’occasione per prendersi ciò che allora sfuggì di un soffio.

Ma stavolta il copione potrebbe essere diverso. I nerazzurri hanno maturità, esperienza, e una fame che non si placa. Ora c’è un’Inter pronta a scrivere una nuova pagina di storia. E sognare non è mai stato così giusto.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Dopo le dichiarazioni di Lautaro Martinez, Hakan Calhanoglu ha scelto di replicare con un lungo comunicato pubblicato sui suoi canali social. Parole misurate ma decise, con cui il centrocampista turco ha voluto chiarire la propria posizione e difendere il suo attaccamento alla maglia nerazzurra. “Parole che dividono e non uniscono. La storia ricorderà chi è […]