Donnarumma: “PSG – Inter? Ritroverò tanti miei compagni, ma sarà durissima. Sommer? Bravissimo”

Gianluigi Donnarumma ha parlato a Prime Video dopo la vittoria del Psg contro l’Arsenal e la conquista del pass della finale di Champions League dove affronterà l’Inter.

“La finale sarà emozionante, ritroverò tanti miei compagni, ora mi godo la serata perché l’ambiente è stato stratosferico. Sono molto, molto contento – le sue parole -. Non ci sto ancora pensando, ritroverò amici e anche il mio vecchio preparatore Spinelli. Lo sento ogni giorno ancora”.

“Sommer? Ho visto la partita, è stato super e bravissimo. Ci siamo sentiti anche con Spinelli, ho fatto i miei complimenti, è stata una partita fantastica quella di ieri. Sarà durissima, li conosco ma sono certo che Psg-Inter sarà una partita bellissima”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Dopo le dichiarazioni di Lautaro Martinez, Hakan Calhanoglu ha scelto di replicare con un lungo comunicato pubblicato sui suoi canali social. Parole misurate ma decise, con cui il centrocampista turco ha voluto chiarire la propria posizione e difendere il suo attaccamento alla maglia nerazzurra. “Parole che dividono e non uniscono. La storia ricorderà chi è […]