Inzaghi: “E’ servita una super Inter per questo Barcellona. Yamal e De Jong? Io non cambierei mai i miei giocatori”

Simone Inzaghi al termine della vittoria dell’Inter sul Barcellona (4-3) e la conquista della finale Champions:
E’ servita una super Inter per questo Barcellona, una squadra veramente forte. Due prestazioni mostruose, non raggiungi una finale altrimenti. Sono contento di essere il loro allenatore, sono veramente soddisfatto.
Abbiamo imparato dalla partita di andata. Abbiamo visto una squadra che ha dato il cuore, non siamo mai stati presuntuosi. Avevamo problemi con Lautaro, Thuram, Dumfries, Frattesi ieri non ha fatto la rifinitura. Ma con il cuore siamo andati oltre l’ostacolo. Abbiamo meritato la finale.
Yamal? Ho sentito tanto parlare di lui ma De Jong mi ha impressionato. Io non cambierei mai i miei giocatori ma De Jong è veramente qualcosa di sensazionale”
.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X scrive del caso Lookman. Le parole di Ravezzani “A me Lookman sembrava un’operazione straordinaria dell’Inter. Ma dopo aver visto il modo vergognoso in cui si è comportato, ci penserei molte volte prima di portarlo a Milano. Zelewski o no. Sulla valutazione del polacco, poi, ci sono molte incongruenze”.

1 min di lettura

Un colpo destinato a lasciare il segno all’orizzonte, senza però dimenticare l’altra priorità di Chivu: ringiovanire il reparto difensivo. Tutto, però, passa da un’uscita. In prima fila c’è Pavard: sul francese hanno sondato il terreno il Galatasaray, il Lille dell’amico Giroud e persino gli arabi del Neom, ma finora nessuna trattativa è mai realmente decollata. […]