E intanto il PSG concede una settimana di ferie a 7 titolari

Il Paris Saint-Germain ha annunciato ufficialmente l’assenza di sette titolari per la prossima gara di campionato contro il Montpellier, in programma sabato 10 maggio. Una notizia che suona come un privilegio per molti tifosi dell’Inter, che invece non possono permettersi rotazioni simili. A riposare saranno Gianluigi Donnarumma, Achraf Hakimi, Marquinhos, Nuno Mendes, Willian Pacho, Fabian Ruiz e Vitinha.

Il club parigino ha giustificato la scelta con l’esigenza di concedere un po’ di recupero ai suoi uomini chiave dopo le fatiche della semifinale di Champions contro l’Arsenal. Il ritorno in campo per loro è previsto mercoledì prossimo, come specificato dal comunicato del club, “in accordo con la dirigenza sportiva e lo staff tecnico”.

Una decisione figlia della tranquillità in campionato, ma anche di una gestione mirata in vista della finalissima di Champions League del 31 maggio.

Diversa, invece, la situazione dell’Inter, che nonostante l’impegno europeo ancora da disputare, deve continuare a lottare per il campionato: lo scudetto è ancora possibile, con il Napoli nel mirino. Mentre il PSG può gestire le energie, i nerazzurri devono spingere fino all’ultimo minuto.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X scrive del caso Lookman. Le parole di Ravezzani “A me Lookman sembrava un’operazione straordinaria dell’Inter. Ma dopo aver visto il modo vergognoso in cui si è comportato, ci penserei molte volte prima di portarlo a Milano. Zelewski o no. Sulla valutazione del polacco, poi, ci sono molte incongruenze”.

1 min di lettura

Un colpo destinato a lasciare il segno all’orizzonte, senza però dimenticare l’altra priorità di Chivu: ringiovanire il reparto difensivo. Tutto, però, passa da un’uscita. In prima fila c’è Pavard: sul francese hanno sondato il terreno il Galatasaray, il Lille dell’amico Giroud e persino gli arabi del Neom, ma finora nessuna trattativa è mai realmente decollata. […]