Fabregas: “Stavo lasciando San Siro dopo il 3-2 del Barcellona, ma poi…”

Alla vigilia della sfida tra Como e Cagliari, il tecnico dei lariani Cesc Fabregas ha condiviso le sue impressioni sullo spettacolare 4-3 tra Inter e Barcellona in semifinale di Champions League. “Tifavo Barcellona? In realtà volevo solo vedere una bella partita, e l’Inter mi piace”, ha dichiarato l’ex centrocampista spagnolo in conferenza stampa.

Fabregas ha assistito dal vivo alla sfida a San Siro, rimanendo impressionato dallo spettacolo in campo: “È stata una partita storica, che si ricorderà per tanti anni. Una fortuna viverla dal vivo”. Curioso il retroscena raccontato dal tecnico: “Stavo andando via dopo il gol di Raphinha, poi ho sentito un boato e sono rientrato. Ho visto i supplementari: una partita bellissima, da storia della Champions”.

Un riconoscimento importante da parte di un grande ex del calcio mondiale, che conferma la portata epica della sfida tra nerazzurri e blaugrana.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]