Fabregas: “Stavo lasciando San Siro dopo il 3-2 del Barcellona, ma poi…”

Alla vigilia della sfida tra Como e Cagliari, il tecnico dei lariani Cesc Fabregas ha condiviso le sue impressioni sullo spettacolare 4-3 tra Inter e Barcellona in semifinale di Champions League. “Tifavo Barcellona? In realtà volevo solo vedere una bella partita, e l’Inter mi piace”, ha dichiarato l’ex centrocampista spagnolo in conferenza stampa.

Fabregas ha assistito dal vivo alla sfida a San Siro, rimanendo impressionato dallo spettacolo in campo: “È stata una partita storica, che si ricorderà per tanti anni. Una fortuna viverla dal vivo”. Curioso il retroscena raccontato dal tecnico: “Stavo andando via dopo il gol di Raphinha, poi ho sentito un boato e sono rientrato. Ho visto i supplementari: una partita bellissima, da storia della Champions”.

Un riconoscimento importante da parte di un grande ex del calcio mondiale, che conferma la portata epica della sfida tra nerazzurri e blaugrana.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sebastiano Esposito continua a rappresentare un obiettivo concreto per la Fiorentina. Il club viola sta monitorando attentamente la situazione dell’attaccante dell’Inter, indipendentemente dalle valutazioni su Gudmundsson e dalla posizione di Moise Kean.Nelle ultime ore si è registrato anche un sondaggio del Cagliari, dopo quello del Parma, che aveva manifestato interesse in un’operazione non collegata alla […]

1 min di lettura

Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari di Sportitalia, attorno ad Aleksandar Stankovic, centrocampista dell’Inter e figlio d’arte, si sta sviluppando un intreccio di mercato piuttosto interessante. Il giovane talento, fratello del portiere del Venezia, sarebbe finito nel mirino del Club Brugge. A riportarlo è l’esperto di calciomercato belga Sacha Tavolieri, secondo cui la formazione fiamminga […]