Luis Enrique: “Psg pronto a fare la storia, tra noi e l’Inter uno non otterrà ciò che vuole”

Luis Enrique, allenatore del Psg, ha parlato in conferenza stampa: “Siamo tutti pronti a fare la storia, anche i tifosi. Se c’è una squadra che conosco e che merita di vincere la Champions League, è il Psg, ma troppa energia positiva può essere pericolosa”.

Le parole di Luis Enrique

“L’obiettivo era quello di essere ancora in campo in tutte le competizioni, e ci siamo riusciti. Ma il riposo è molto importante affinché i giocatori arrivino freschi. Cercheremo di fare in modo che i giocatori abbiano più tempo di riposo possibile per staccare la spina, per dimenticare il calcio e per potersi dedicare ad altro in un calendario così complesso. Abbiamo concesso ai giocatori questa breve pausa, l’obiettivo è che arrivino pronti alle finali. E da lì, bisogna essere il più competitivi possibile sia negli allenamenti che nelle partite. Non importa se si tratta di una finale della Coppa di Francia, di una finale di Champions League o di una partita di paddle con gli amici. Cercheremo di concludere con la ciliegina sulla torta, che i tifosi meritano. L’anno scorso meritavamo già di arrivare in finale, quest’anno abbiamo dimostrato di meritare abbastanza per essere dove siamo e cercheremo di gestirlo al meglio. Il problema è che tra noi e l’Inter, uno dei due non otterrà ciò che vuole”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]