Inzaghi: “Prestazione lucida e organizzata. Ho rivisto Inter – Barcellona in tv, partita folle! Il più bel messaggio che ho ricevuto…”

Simone Inzaghi a Dazn dopo la vittoria dell’Inter a Torino per 2-0.
Temevo il Torino, soprattutto per come gioca in casa, ma ho visto la squadra come si è allenata dopo 120 minuti col Barcellona. Dovevamo fare una prestazione lucida e organizzata.
Zalewski? Sta facendo molto bene, lui nasce in quel ruolo, poi è stato spostato quinto e lo fa bene. C’era questa possibilità di giocare con Zalewski e Correa dietro Taremi, è stata un’ottima partita.
Taremi e Correa avrebbero meritato il gol.
La partita col Barcellona? Quando sono tornato a casa martedì mi sono subito rivisto la partita perché ero curioso di vederla dalla tv. E’ stata una partita folle. Sappiamo di non avere i budget di Psg, Barcellona e Bayern ma col nostro cuore e la nostra organizzazione vogliamo essere i più bravi. Probabilmente non saremo i più forti ma con questo cuore possiamo giocarcela con tutti.
La gestione fino al 31 maggio? Adesso avremo qualche giorno libero, i ragazzi hanno bisogno di riposo. Frattesi, Mkhitaryan, Lautaro e Pavard non penso nemmeno per la Lazio. Vedremo per Como. Noi dobbiamo cercare di allenarci in serenità come sempre, ansia e aspettative non portano da nessuna parte.
Il più bel messaggio che ho ricevuto dopo la partita col Barcellona? Di mio fratello (Pippo, ndr) e di altri due allenatori che si sono ricordati che l’Inter ha fatto una grandissima impresa”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Con la lotta scudetto improvvisamente riaperta, Simone Inzaghi potrebbe rivedere le sue scelte in campionato. La Gazzetta dello Sport guarda già alla sfida Inter-Lazio, penultima giornata di Serie A, che si preannuncia decisiva: il Napoli, atteso dalla trasferta insidiosa contro un Parma in piena lotta salvezza, potrebbe lasciare spazio al sorpasso dell’Inter proprio nel rush […]

1 min di lettura

Dopo il bel monologo del giornalista Massimo Gramellini dedicato a Francesco Acerbi, eroe di Inter-Barcellona, è arrivato il commento sui social della moglie del calciatore Claudia Scarpari, che non ha dimenticato le parole dello stesso giornalista un anno fa circa sul caso Juan Jesus. “Bellissime parole. Un po’ in antitesi con quelle rilasciate in occasione […]