Simone Inzaghi a Dazn dopo la vittoria dell’Inter a Torino per 2-0.
“Temevo il Torino, soprattutto per come gioca in casa, ma ho visto la squadra come si è allenata dopo 120 minuti col Barcellona. Dovevamo fare una prestazione lucida e organizzata.
Zalewski? Sta facendo molto bene, lui nasce in quel ruolo, poi è stato spostato quinto e lo fa bene. C’era questa possibilità di giocare con Zalewski e Correa dietro Taremi, è stata un’ottima partita.
Taremi e Correa avrebbero meritato il gol.
La partita col Barcellona? Quando sono tornato a casa martedì mi sono subito rivisto la partita perché ero curioso di vederla dalla tv. E’ stata una partita folle. Sappiamo di non avere i budget di Psg, Barcellona e Bayern ma col nostro cuore e la nostra organizzazione vogliamo essere i più bravi. Probabilmente non saremo i più forti ma con questo cuore possiamo giocarcela con tutti.
La gestione fino al 31 maggio? Adesso avremo qualche giorno libero, i ragazzi hanno bisogno di riposo. Frattesi, Mkhitaryan, Lautaro e Pavard non penso nemmeno per la Lazio. Vedremo per Como. Noi dobbiamo cercare di allenarci in serenità come sempre, ansia e aspettative non portano da nessuna parte.
Il più bel messaggio che ho ricevuto dopo la partita col Barcellona? Di mio fratello (Pippo, ndr) e di altri due allenatori che si sono ricordati che l’Inter ha fatto una grandissima impresa”.
Lascia un commento