Fabregas: “All’Inter hanno segnato in 19? Dati incredibili, che bravo Inzaghi”

Il tecnico del Como Cesc Fabregas ha parlato a Sky Calcio Club: Un’altra cosa a favore dell’Inter e che non aiutava il Barcellona, e non possiamo dimenticarla, è l’esperienza. Il Barcellona è una squadra giovanissima, con due giocatori incredibili di 17 anni, uno 19 anni, uno di 21-22″.

Le parole di Fabregas

“Quell’inesperienza, quella giocata che vuole recuperare la palla è un po’ l’inesperienza che l’Inter non ha, che magari i nerazzurri fanno l’opposto e vincono la partita. Questa è l’esperienza che serve e sicuramente il Barcellona vincerà la Champions League tra due-tre anni seguendo questo piccolo dettaglio”.

Fabregas studia l’Inter

I numeri sono incredibili, dimostrano la mentalità della squadra e dell’allenatore. Non è facile rimanere concentrati quando giochi in 3-4 competizioni, ma Inzaghi sta facendo un ottimo lavoro. Mi piace molto la tattica dell’Inter, la loro struttura e costruzione del gioco. Hanno un modo di attaccare diverso rispetto alle altre squadre.
Nell’Inter hanno segnato in 19? Dati incredibili. Questo dice molto dei giocatori, della mentalità della squadra e della credibilità dell’allenatore con la squadra. Messaggio chiaro che tutti sono coinvolti. Gestite questo non tanti campioni è tanto difficile, quindi bravo Simone“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’aria a Appiano Gentile non è delle più serene. L’Inter, reduce dalla dolorosa eliminazione dal Mondiale per Club, sta vivendo un momento interno che sa di inizio crepe. Il nervosismo non è più solo il frutto di un’estate calda, ma una realtà evidente anche dentro lo spogliatoio. E nel mezzo ci finisce anche Marcus Thuram.A […]