Fabregas: “Nell’Inter hanno segnato in 19? Dati incredibili, che bravo Inzaghi”

Il tecnico del Como Cesc Fabregas ha parlato a Sky Calcio Club: Un’altra cosa a favore dell’Inter e che non aiutava il Barcellona, e non possiamo dimenticarla, è l’esperienza. Il Barcellona è una squadra giovanissima, con due giocatori incredibili di 17 anni, uno 19 anni, uno di 21-22″.

Le parole di Fabregas

“Quell’inesperienza, quella giocata che vuole recuperare la palla è un po’ l’inesperienza che l’Inter non ha, che magari i nerazzurri fanno l’opposto e vincono la partita. Questa è l’esperienza che serve e sicuramente il Barcellona vincerà la Champions League tra due-tre anni seguendo questo piccolo dettaglio”.

Fabregas studia l’Inter

I numeri sono incredibili, dimostrano la mentalità della squadra e dell’allenatore. Non è facile rimanere concentrati quando giochi in 3-4 competizioni, ma Inzaghi sta facendo un ottimo lavoro. Mi piace molto la tattica dell’Inter, la loro struttura e costruzione del gioco. Hanno un modo di attaccare diverso rispetto alle altre squadre.
Nell’Inter hanno segnato in 19? Dati incredibili. Questo dice molto dei giocatori, della mentalità della squadra e della credibilità dell’allenatore con la squadra. Messaggio chiaro che tutti sono coinvolti. Gestite questo non tanti campioni è tanto difficile, quindi bravo Simone“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Con la lotta scudetto improvvisamente riaperta, Simone Inzaghi potrebbe rivedere le sue scelte in campionato. La Gazzetta dello Sport guarda già alla sfida Inter-Lazio, penultima giornata di Serie A, che si preannuncia decisiva: il Napoli, atteso dalla trasferta insidiosa contro un Parma in piena lotta salvezza, potrebbe lasciare spazio al sorpasso dell’Inter proprio nel rush […]

1 min di lettura

Dopo il bel monologo del giornalista Massimo Gramellini dedicato a Francesco Acerbi, eroe di Inter-Barcellona, è arrivato il commento sui social della moglie del calciatore Claudia Scarpari, che non ha dimenticato le parole dello stesso giornalista un anno fa circa sul caso Juan Jesus. “Bellissime parole. Un po’ in antitesi con quelle rilasciate in occasione […]