Marco Simone: “L’Inter ha una marcia e più armi a disposizione rispetto al Psg”

Marco Simone ha parlato a RMC: “L’Inter è una squadra moderna, ben organizzata e molto efficace nel suo sistema di gioco, il 3-5-2. Rispetto al PSG, credo abbia una marcia in più sul piano fisico. Giocatori come Mkhitaryan e Calhanoglu, pur essendo over 30, rappresentano il cuore pulsante del centrocampo nerazzurro. E poi c’è Barella, che nonostante la statura è un concentrato di energia e intensità”.

Le parole di Marco Simone

“Non si tratta solo dei titolari. Anche chi entra dalla panchina riesce a mantenere alto il livello fisico e tattico della squadra. Da questo punto di vista, credo che l’Inter possa avere più armi a disposizione rispetto al PSG”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter è pronta a muoversi concretamente per Joshua Zirkzee. Per ora, l’attenzione del club è tutta rivolta all’appassionante finale di stagione, ma al triplice fischio della finale di Champions scatterà l’offensiva per l’attaccante olandese del Manchester United. Zirkzee, la situazione Secondo quanto riportato oggi dal Corriere dello Sport, la dirigenza nerazzurra — guidata da Ausilio […]