Fabregas: “Proveremo a dare fastidio all’Inter”

Alla vigilia dell’ultima giornata di campionato, Cesc Fabregas ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida tra il suo Como e l’Inter di Simone Inzaghi, ancora in corsa per lo scudetto. “Per me l’Inter è la squadra più forte della Serie A e una delle migliori in Europa – ha dichiarato il tecnico spagnolo – ma proveremo a metterli in difficoltà giocando con personalità e cercando di imporre il nostro calcio”.

Fabregas ha poi sottolineato che i nerazzurri non saranno condizionati né dalla finale di Champions League né dai risultati del Napoli: “Hanno una rosa forte e un grande allenatore, saranno concentrati solo su di noi”.

Tra i padroni di casa mancherà Goldaniga per squalifica, mentre sono in dubbio Kempf e altri elementi della difesa. Attesa anche per quella che potrebbe essere l’ultima presenza in campo per Reina e Iovine: “Il cuore dice che meritano minutaggio. Sono due giocatori importanti per me e per il gruppo”.

Infine, una battuta sul futuro di Nico Paz, una delle rivelazioni della stagione: “Non sappiamo nulla, per ora è un nostro giocatore. Il rapporto con il Real Madrid è ottimo, abbiamo fatto capire che da noi i giovani trovano spazio”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Con la ripresa dei voli internazionali in Iran, Mehdi Taremi — bloccato a Teheran a causa del conflitto di 12 giorni tra Iran e Israele — dovrebbe raggiungere l’Italia la prossima settimana. Secondo quanto riportato dal giornalista di Tasnim News, Hatam Shiralizadeh, l’attaccante è pronto a rientrare, ma il suo futuro in nerazzurro appare tutt’altro […]

1 min di lettura

Aleksandar Stankovic è ormai a un passo dal trasferimento al Club Bruges. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, la prossima settimana è atteso l’incontro decisivo tra le parti, che definirà il passaggio del giovane centrocampista serbo alla formazione belga. L’operazione dovrebbe chiudersi sulla base di una cifra complessiva di 10 milioni di euro. L’Inter, però, […]