Alla vigilia dell’ultima giornata di campionato, Cesc Fabregas ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida tra il suo Como e l’Inter di Simone Inzaghi, ancora in corsa per lo scudetto. “Per me l’Inter è la squadra più forte della Serie A e una delle migliori in Europa – ha dichiarato il tecnico spagnolo – ma proveremo a metterli in difficoltà giocando con personalità e cercando di imporre il nostro calcio”.
Fabregas ha poi sottolineato che i nerazzurri non saranno condizionati né dalla finale di Champions League né dai risultati del Napoli: “Hanno una rosa forte e un grande allenatore, saranno concentrati solo su di noi”.
Tra i padroni di casa mancherà Goldaniga per squalifica, mentre sono in dubbio Kempf e altri elementi della difesa. Attesa anche per quella che potrebbe essere l’ultima presenza in campo per Reina e Iovine: “Il cuore dice che meritano minutaggio. Sono due giocatori importanti per me e per il gruppo”.
Infine, una battuta sul futuro di Nico Paz, una delle rivelazioni della stagione: “Non sappiamo nulla, per ora è un nostro giocatore. Il rapporto con il Real Madrid è ottimo, abbiamo fatto capire che da noi i giovani trovano spazio”.
Lascia un commento