Marotta: “Inzaghi artefice di un ciclo straordinario, vogliamo proseguire con lui”

Il presidente Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Dazn prima di Como – Inter.
“Simone Inzaghi non è in scadenza. Quello che conta non è l’aspetto formale ma l’aspetto sostanziale. Noi con Inzaghi abbiamo creato una grande simbiosi, è l’artefice di questo ciclo straordinario. Da parte nostra c’è la massima volontà di proseguire insieme. Non credo ci siano campanelli contrari. A bocce ferme parleremo e valuteremo quella che da parte nostra sarà sicuramente una proposta di prolungamento di contratto.
Le parole di Antonio Conte? Il campionato è come il Giro d’Italia. In Champions ti possono aiutare circostanze favorevoli. In realtà quest’anno noi abbiamo giocato 15 partite in più, le difficoltà nostre sono normali.
Penalizzati dagli arbitri? Non voglio entrare in questo argomento, soprattutto stasera. Il silenzio è una forma di comunicazione, deve essere interpretata e spiegata. Non è il caso di farlo ora. Non è mancanza di rispetto, c’era un po’ di tensione, è giusto gestire quei momenti difficili”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Luca Marchegiani ha parlato a ‘Calciomercato – L’Originale’: “Quanto è successo all’Inter negli ultimi tempi è stato paradossale. Sembrava una squadra totalmente in gestione, che aveva preso quelli che si ritenevano i migliori parametri zero, e alla fine non ha vinto nulla; la stagione non può essere considerata positiva”. Le parole di Marchegiani “Adesso è […]

1 min di lettura

Riccardo Trevisani ha parlato a Cronache di Spogliatoio: “Sebastiano Esposito ha rischiato di far fare sei gol a Lautaro contro il Fluminense, e Lautaro poco prima stava giocando con Thuram, non con uno qualsiasi”. Le parole di Trevisani “Questa situazione può portare beneficio a Piccoli, grazie ai movimenti, alla qualità e alla visione di gioco di Esposito, […]