“Complimenti” e “In bocca al lupo”, tra Napoli e Inter il rispetto corre sui social, mentre la Juventus…

Sfottò tra tifosi, ma le due società si sono rispettate. Tra Inter e Napoli regna il massimo fair play. Il club nerazzurro si congratula col Napoli per la vittoria dello Scudetto, questo il messaggio sui social: “Complimenti al Napoli per la conquista dello Scudetto“. Pronta la risposta del club azzurro a rendere omaggio ai nerazzurri: “I grandi successi si misurano anche dal valore degli avversari – si legge nel post di X – È stata una corsa avvincente. Un grande in bocca al lupo per la prossima settimana!“.

Altro stile quello della Juventus che in passato si è resa antipatica postando messaggi di congratulazioni ai club che in Europa hanno battuto le formazioni italiane. Si va dal “Complimenti al Manchester City per la vittoria della Champions League” quando la squadra di Guardiola superò l’Inter, al “Complimenti al West Ham per la vittoria della Conference League“, scatenando la rabbia dei tifosi della Fiorentina, fino al “Complimenti al Siviglia per la vittoria dell’Europa League“, sollevando polemiche tra i tifosi della Roma.

E allora sui social tanti i tifosi anti Juventus: “Complimenti riuscite a rendervi più antipatici di quanto non siate già”, scrive un utente. “Siete la vergogna d’Italia”, fa eco un altro. “Chissà se mai qualcuno in futuro vi farà i complimenti per una vittoria europea… siete a secco da molto tempo e non state nemmeno troppo simpatici alla Uefa, potreste provare a fare una Juventus League”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Luca Marchegiani ha parlato a ‘Calciomercato – L’Originale’: “Quanto è successo all’Inter negli ultimi tempi è stato paradossale. Sembrava una squadra totalmente in gestione, che aveva preso quelli che si ritenevano i migliori parametri zero, e alla fine non ha vinto nulla; la stagione non può essere considerata positiva”. Le parole di Marchegiani “Adesso è […]

1 min di lettura

Riccardo Trevisani ha parlato a Cronache di Spogliatoio: “Sebastiano Esposito ha rischiato di far fare sei gol a Lautaro contro il Fluminense, e Lautaro poco prima stava giocando con Thuram, non con uno qualsiasi”. Le parole di Trevisani “Questa situazione può portare beneficio a Piccoli, grazie ai movimenti, alla qualità e alla visione di gioco di Esposito, […]