ESCLUSIVO – Caressa: “Inter – Psg sarà equilibrata, quanto successo in campionato non influirà”

Fabio Caressa è il conduttore di “Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo”, il nuovo grande show Sky Original prodotto da Blu Yazmine dal 29 maggio alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, anche in simulcast su TV8. A margine della presentazione ha parlato in esclusiva ai microfoni di IoTifoInter.it.

Le parole di Caressa

Scudetto? Secondo me chi vince ha ragione è se l’è meritato alla fine, quindi credo che il Napoli abbia fatto un percorso anche complesso nel corso della stagione. Ha avuto un grande leader che ha saputo ricompattare il gruppo. L’Inter sicuramente ha perso delle opportunità nel corso della stagione. Ci sono state anche un sacco di polemiche però anche se campionato si decide di un punto, poi alla fine si decide per la stagione che hai fatto, non solo per quel punto lì”.

Finale di Champions? Io non credo che quanto successo in campionato influirà. Nessuna delle due parte favorita, perché hanno avuto una storia diversa in Champions, però hanno una maniera di giocare che poi non è così lontana come può sembrare, quindi sarà una partita molto equilibrata”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Piccinini ha parlato a Tuttomercatoweb.com: “Il Napoli è il re del mercato, aveva già un impianto importante, ha vinto uno scudetto anche sulla base di qualche errore grave dell’Inter però era una squadra di prima fascia e ora ha aggiunto nomi importanti. L’accordo Conte-De Laurentiis si è rinsaldato e Conte ha detto che ora è […]