Ag. Donnarumma: “Le voci sull’Inter fanno piacere. Il passato al Milan non esclude nulla”

Enzo Raiola, agente di Gianluigi Donnarumma, in un’intervista a Tuttosport ha parlato così a pochi giorni dalla finale di Champions proprio tra PSG-Inter. Queste le sue dichiarazioni anche sul futuro del portiere azzurro:

“Rinnovo con il PSG? Abbiamo rimandato tutto, forse anche solo per scaramanzia, vista la moltitudine di partite. Non abbiamo nessuna fretta, c’è una buona relazione con la società, Gigio sta bene a Parigi e il contratto scadrà nel 2026. Fanno solo piacere gli apprezzamenti di club importanti. Preciso però che dai diretti interessati non è arrivato nulla. E le voci sull’Inter nonostante il passato al Milan? Non ci abbiamo proprio pensato, perché Gigio è felice al Psg. Poi chiaramente, qualora non dovessimo trovare un accordo, valuteremmo altre strade. Senza escludere nulla. Sarebbe fondamentale il progetto, come accaduto negli scorsi anni col Psg. Guardandoci indietro quella scelta lo ha premiato, con campionati vinti e la finale di Champions”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato a margine del Gala Dinner Benefico “United”: “Sarà una stagione difficile. L’uscita di Laurienté ci porta circa 20 milioni di euro, cifra che ci permetterà di fare investimenti utili per poter affrontare il campionato. Dobbiamo fare molto ancora, non dico che siamo in ritardo, ma il momento […]

1 min di lettura

Piero Ausilio, ds nerazzurro, ha parlato al Gala Dinner benefico “United”: “Su Lookman abbiamo manifestato le nostre intenzioni all’Atalanta, speriamo che la nostra offerta possa essere presa in considerazione. Ademola ha aperto”. Le parole di Ausilio “Non c’è alcun problema con Calhanoglu, Hakan è un campione e su tutti i campioni ci sono delle attenzioni. […]

1 min di lettura

Il direttore sportivo del Bologna Marco Di Vaio ha parlato a Massa di Kristjan Asllani: “Se andiamo dietro a tutto quello che scrivono, rimaniamo qui...”. Le parole di Di Vaio “Siamo concentrati sul reale, non dovremo fare molti movimenti. Siamo vigili su tutto però siamo contenti della squadra che abbiamo adesso. Poi vedremo cosa succederà in questi 45 giorni”.