Djorkaeff: “Psg favorito? L’inter ha già giocato la finale due anni fa e non ha cambiato tanto”

Youri Djorkaeff ha parlato al Corriere della Sera. “La qualità del percorso di Psg e Inter è stata incredibile e hanno meritato la finale. È la mia partita del cuore, per quello che ho fatto in campo, ma ancora di più per quello che ho fatto fuori dal campo: due miei figli sono nati a Milano”.

Le parole di Djorkaeff

“Sono due squadre con un gioco forte e un cuore grande. Come l’inter contro il Barcellona e come il Psg con il Liverpool: sono le squadre più belle. Pressione maggiore sul PSG? Sì e no. Anche l’inter ne ha dopo aver perso lo scudetto. Inzaghi ha portato in alto la squadra anche quando non c’era molto da spendere e ha fatto un grande lavoro. Ma la differenza principale è che l’inter ha già giocato la finale due anni fa e non ha cambiato tanti giocatori. Quello che mi piace dell’Inter è che è in grado di cambiare il corso del gioco, ha una volontà di ferro. Thuram? Sì, la sua situazione è incredibile, perché è in finale da protagonista, gioca con uno dei più grandi club al mondo, contro il club più importante del suo Paese”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, ha parlato delle voci di mercato che riguardano Hakan Calhanoglu. Di seguito le dichiarazioni del numero uno nerazzurro: “Non vorrei che diventasse un caso perché un caso non è nel rispetto del ragazzo e dell’Inter. Siamo davanti a queste… boh… richieste fantomatiche che però a noi non arrivano mai, sono cose […]