Pedullà: “Sarà complicato ripartire da Inzaghi. L’Inter è l’unica che può portare Fabregas via dal Como”

Alfredo Pedullà sul suo canale Youtube ha fatto il punto sul futuro della panchina dell’Inter dopo la pesante sconfitta in finale di Champions League contro il PSG. Questa l’analisi dell’esperto di calciomercato:

Credo che sia molto complicato ripartire con Inzaghi dopo quanto accaduto ieri. Lo stesso Inzaghi ieri ha detto di non sapere se sarà al Mondiale per Club. Dovranno vedersi a stretto giro di posta, tra domani e dopodomani. Anche stamattina trapela l’enorme fiducia sul fatto che Inzaghi possa accettare l’offerta dell’Al Hilal. Gli hanno promesso una campagna acquisti faraonica. Non escludo colpi di scena, anche perché mi avevano detto che anche un club di Premier insospettabile aveva fatto un sondaggio per lui. Sarebbe complicato ripartire con lui, perché sei stato preso a schiaffi e non ti perdonerebbero più nulla. Il ciclo è stato proficuo, anche se poi il percorso viene dimenticato se non porti a casa la ciccia.

Se dovesse andar via Inzaghi, ripeto quello che ho già detto: c’è un interesse concreto verso Fabregas. Ci sono dei lavori sottotraccia, Fabregas ha rifiutato altre opportunità. Il Como potrebbe blindarlo con 5 milioni di stipendio, ma oggi c’è un solo club al mondo che potrebbe portar via Fabregas dal Como e questo club si chiama Inter“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

In Premier League il nome di Yann Bisseck continua a circolare con insistenza. Il centrale tedesco, esploso nell’ultima stagione con la maglia dell’Inter, ha conquistato non solo spazio nelle rotazioni nerazzurre, ma anche una nutrita schiera di estimatori oltremanica. Tra questi, il Crystal Palace si è fatto avanti con decisione, superando la concorrenza interna alla […]

1 min di lettura

L’Inter fa sul serio per Ademola Lookman e rilancia con una nuova offerta all’Atalanta: 42 milioni di euro come base fissa più 3 di bonus. Un incremento di cinque milioni rispetto alla proposta iniziale avanzata nei giorni scorsi, arrivato poche ore dopo l’incontro in Lega tra l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta e il dirigente atalantino […]