Adani: “Dal Psg lezione severa, ma l’Inter è la squadra costata meno tra le prime 8”

Ai microfoni di Viva El Fubtol, Lele Adani ha commentato la pesante sconfitta rimediata dall’Inter in finale di Champions League contro il PSG.

“Non ha funzionato nulla in campo. Il problema per me non è nell’approccio o in una caratteristica particolare. In campo c’è stato proprio un dominio, tecnico, fisico, concettuale da parte della squadra di Luis Enrique. Ho visto una grandezza rivelata con il gioco che dovrebbe unire tutti e dovrebbe essere la prima ricerca di tutti quanti.

L’Inter ha fatto una ricerca nel suo percorso. Tanto è vero che delle 8 squadre arrivate ai quarti di finale è quella con il costo più basso ed anche con i giocatori che guadagnano meno. Quella del Psg però è stata una lezione molto, molto severa. La differenza in campo la fanno in genere gli attaccanti sul gioco della squadra e i due grandi assenti dell’Inter sono stati Lautaro e Thuram. Tante volte hanno preso la gloria e sono stati celebrati, pensate alle sfide contro Bayern e Barcellona”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

In Premier League il nome di Yann Bisseck continua a circolare con insistenza. Il centrale tedesco, esploso nell’ultima stagione con la maglia dell’Inter, ha conquistato non solo spazio nelle rotazioni nerazzurre, ma anche una nutrita schiera di estimatori oltremanica. Tra questi, il Crystal Palace si è fatto avanti con decisione, superando la concorrenza interna alla […]

1 min di lettura

L’Inter fa sul serio per Ademola Lookman e rilancia con una nuova offerta all’Atalanta: 42 milioni di euro come base fissa più 3 di bonus. Un incremento di cinque milioni rispetto alla proposta iniziale avanzata nei giorni scorsi, arrivato poche ore dopo l’incontro in Lega tra l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta e il dirigente atalantino […]