Zhang: “Inzaghi? Averlo portato all’Inter è stato per me un dono di Dio”

Anche Steven Zhang ha salutato Simone Inzaghi su Instagram: “Mister, ti ho sempre detto che averti portato all’Inter è stato per me un dono di Dio”.

Le parole di Zhang

“Una persona con così tanto valore nel cuore, che vince tanto in campo e che ha sempre trattato tutti con gentilezza. Mi hai aiutato, e hai aiutato la mia Inter in un momento difficile, e sei sempre stato al mio fianco. Ho perfino scherzato con gli altri dicendo che non riesco a immaginare il giorno in cui dovrò cambiare Simone. Fortunatamente, per me quel giorno non è mai arrivato… Mister, voglio solo dirti le stesse parole che mi hai detto tempo fa: Io per te ci sarò sempre, come tu ci sei stato per me. Il bene non si dimentica. La gioia, l’amicizia, i trofei e la stella… È stato davvero un bellissimo viaggio insieme a te. Simone Inzaghi, il mio Mister. Grazie”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il presidente del Barcellona Joan Laporta ha parlato al Mundo Deportivo: “Possiamo aspettarci altri acquisti quest’estate? Hansi Flick ha chiesto qualcosa di più in termini di acquist? C’è anche molta speranza per Roony Bardghji perché è un giocatore esplosivo, il tipo di giocatore che vorresti vedere. E in questa stagione abbiamo già raggiunto i nostri […]