Inter, ufficiale la maglia per la stagione 2025-26: esordio al Mondiale per Club

Inter e Nike hanno svelato oggi la nuova maglia Home per la stagione 2025/26, un connubio tra tradizione e innovazione che celebra l’identità visiva del Club nerazzurro. Il design introduce un elemento unico: le classiche strisce blu e nere si fondono in un motivo grafico che nasconde, in modo raffinato, la scritta “INTER”, visibile solo a uno sguardo attento.

maglia home 2025 26

Questa scelta stilistica punta a coinvolgere sia i tifosi storici, che ritrovano l’anima del Club, sia le nuove generazioni di appassionati, sempre più globali. Oltre al concept visivo, la maglia si distingue per dettagli inediti: il logo Inter, lo swoosh Nike e le patch dei partner Betsson.Sport, Gate.io e U-Power sono declinati per la prima volta nella nuova tonalità Chlorine Blu, destinata a diventare cifra distintiva della comunicazione visiva dell’Inter nella stagione 2025/26.

La divisa farà il suo debutto ufficiale il 21 giugno 2025, nella seconda partita della fase a gironi della FIFA Club World Cup contro gli Urawa Red Diamonds, in programma al Lumen Field di Seattle.

La maglia è disponibile da oggi, giovedì 5 giugno, su store.inter.it, negli Inter Store di Milano (sedi Duomo, Castello e San Siro), nei Nike Store di Milano (Corso Vittorio Emanuele e Loreto) e Roma (Via del Corso). Dal 12 giugno sarà acquistabile anche presso i rivenditori autorizzati.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

In Premier League il nome di Yann Bisseck continua a circolare con insistenza. Il centrale tedesco, esploso nell’ultima stagione con la maglia dell’Inter, ha conquistato non solo spazio nelle rotazioni nerazzurre, ma anche una nutrita schiera di estimatori oltremanica. Tra questi, il Crystal Palace si è fatto avanti con decisione, superando la concorrenza interna alla […]

1 min di lettura

L’Inter fa sul serio per Ademola Lookman e rilancia con una nuova offerta all’Atalanta: 42 milioni di euro come base fissa più 3 di bonus. Un incremento di cinque milioni rispetto alla proposta iniziale avanzata nei giorni scorsi, arrivato poche ore dopo l’incontro in Lega tra l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta e il dirigente atalantino […]