Lautaro Martinez rompe il silenzio, le scuse del capitano dell’Inter

“Ciao cari interisti, sono a scrivervi questo messaggio dopo qualche giorno perché la tristezza, la delusione, l’amarezza dopo la partita di sabato sono stati e saranno ancora per un po’ sentimenti difficili da digerire“.

Così si apre il lungo messaggio condiviso su Instagram dal capitano dell’Inter, Lautaro Martinez, a quasi una settimana dalla pesantissima sconfitta nella finale di Champions League.

Mi scuso con tutti voi per non essere riuscito a regalarvi quello che era il sogno di tutti noi – ha proseguito – Voglio ringraziare tutti i nerazzurri che erano a Monaco, a San Siro e in giro per il mondo. Siete sempre unici”.

“Nel calcio contano i trofei vinti, è innegabile! Ma credo anche che riportare con tanti sacrifici la nostra squadra in finale di Champions per due volte negli ultimi tre anni, voglia dire tanto. Abbiamo lottato per riprovare queste emozioni, per vincere titoli e vivere notti indimenticabili come quel 22 aprile”, ha proseguito Lautaro.

“Dal primo giorno che sono arrivato a Milano io e tutti i miei compagni abbiamo lavorato perché l’Inter ritrovasse il suo posto nella storia, perché ritornasse dove merita di stare. ‘Ci sono giorni in cui essere interisti è facile, altri in cui è doveroso e giorni in cui esserlo è un onore‘, oggi per tutti noi è doveroso esserlo. Oggi più che mai sono orgoglioso di indossare questa maglia e di essere il capitano di questa squadra, di questo gruppo. Forza Inter sempre”, ha concluso il capitano nerazzurro.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

In caso di addio di Hakan Calhanoglu, ancora nel mirino del Fenerbahce, l’Inter aveva individuato in Granit Xhaka del Bayer Leverkusen un possibile sostituto. Tuttavia, le possibilità che l’operazione si concretizzi appaiono oggi molto ridotte. Xhaka, la situazione A frenare i nerazzurri è la volontà dello stesso Xhaka, che – dopo sette stagioni con l’Arsenal, […]

2 min di lettura

Alla vigilia della sfida contro l’Al Ahli, valida per la prestigiosa Como Cup, l’allenatore del Como Cesc Fabregas è tornato a parlare della sua decisione di restare sulla panchina lariana nonostante l’interesse manifestato dall’Inter.“Sono felice qui, l’ho detto sin dal primo giorno alla società. Sono sempre stato sincero. Ho ascoltato proposte, ma non perché volessi […]