Pavard: “Ancora deluso e arrabbiato per la finale persa”

Benjamin Pavard, difensore nerazzurro e della nazionale francese, intervenuto in una TV del suo Paese, ha detto: “Sto bene, ma sono ancora un po’ deluso e arrabbiato per la sconfitta in finale. Ora sono qui con la Francia e non ho tempo per pensarci, anche se è ancora nella mia testa”. 

Il francese, 29 anni, ha aggiunto: “Bisogna guardare avanti, il calcio di alto livello è così. La fortuna è che c’è subito una nuova partita e questo permette di dimenticare un po’ quel che è successo”.

“Tornare a Stoccarda è un’emozione grande per me – ha concluso – Ho vissuto tre anni bellissimi qui e sono ancora in contatto con alcuni membri dello staff e con il traduttore del club”.

Stasera, alle 21.00, il match tra la Francia e la Spagna: chi vince va in finale di Nations League e affronterà il Portogallo di Cristiano Ronaldo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

In caso di addio di Hakan Calhanoglu, ancora nel mirino del Fenerbahce, l’Inter aveva individuato in Granit Xhaka del Bayer Leverkusen un possibile sostituto. Tuttavia, le possibilità che l’operazione si concretizzi appaiono oggi molto ridotte. Xhaka, la situazione A frenare i nerazzurri è la volontà dello stesso Xhaka, che – dopo sette stagioni con l’Arsenal, […]

2 min di lettura

Alla vigilia della sfida contro l’Al Ahli, valida per la prestigiosa Como Cup, l’allenatore del Como Cesc Fabregas è tornato a parlare della sua decisione di restare sulla panchina lariana nonostante l’interesse manifestato dall’Inter.“Sono felice qui, l’ho detto sin dal primo giorno alla società. Sono sempre stato sincero. Ho ascoltato proposte, ma non perché volessi […]