Palacios, chi si rivede: ritorno a sorpresa all’Inter per il Mondiale per club

Tomas Palacios non ha vissuto una prima stagione memorabile in Italia, ma il tempo per riscattarsi non gli manca. Dopo una seconda parte di campionato trascorsa in prestito al Monza, il difensore di proprietà dell’Inter sarà a disposizione di Cristian Chivu per il Mondiale per Club in programma negli Stati Uniti, come riportato da Radio La Red.

Palacios, situazione

Il futuro del classe 2003 resta ancora da definire: non è chiaro se resterà ad Appiano Gentile per giocarsi le sue carte con i vicecampioni d’Italia e d’Europa o se verrà nuovamente ceduto in prestito. Il torneo internazionale rappresenta una preziosa opportunità per Chivu, che potrà valutare da vicino la crescita tecnica e tattica del giovane argentino.

Palacios, nella breve parentesi al Monza, non ha trovato molto spazio sotto la guida di Alessandro Nesta, complice anche un contesto non facile. Finora il suo percorso professionale conta 3 presenze con la prima squadra dell’Inter, 8 gare con il Talleres, altre 8 con il Monza, 12 partite (e un gol) con la seconda squadra del club argentino e 16 apparizioni con l’Independiente Rivadavia. A questi si aggiungono 3 presenze con la Nazionale argentina Under 20. Ancora a secco di trofei, Palacios sogna di arricchire presto il proprio palmarès proprio con la maglia dell’Inter.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

In Premier League il nome di Yann Bisseck continua a circolare con insistenza. Il centrale tedesco, esploso nell’ultima stagione con la maglia dell’Inter, ha conquistato non solo spazio nelle rotazioni nerazzurre, ma anche una nutrita schiera di estimatori oltremanica. Tra questi, il Crystal Palace si è fatto avanti con decisione, superando la concorrenza interna alla […]

1 min di lettura

L’Inter fa sul serio per Ademola Lookman e rilancia con una nuova offerta all’Atalanta: 42 milioni di euro come base fissa più 3 di bonus. Un incremento di cinque milioni rispetto alla proposta iniziale avanzata nei giorni scorsi, arrivato poche ore dopo l’incontro in Lega tra l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta e il dirigente atalantino […]