Zola: “Molto curioso di vedere Chivu all’Inter, ha un vantaggio non da poco”

Ospite della Milano Football Week, Gianfranco Zola ha espresso con passione e preoccupazione il suo punto di vista sul presente e sul futuro del calcio italiano, a partire dalla Nazionale:

Dobbiamo incitare a fare di più in vista del futuro. Ai giovani va dato un percorso migliore rispetto a quello attuale. Serve più tempo, attenzione e investimenti per farli crescere. C’è una carenza qualitativa che non è normale. Mi piange il cuore vedere la Nazionale in difficoltà”.

Il campione sardo ha poi rivolto lo sguardo al prossimo campionato di Serie A, tra speranze e curiosità:
“Mi piacerebbe vedere il Napoli riconfermarsi ai livelli dello scorso anno e fare bene anche in Champions. Ma la curiosità più grande è Chivu, che affronterà quasi da esordiente l’esperienza all’Inter. Conosce bene l’ambiente e la piazza, sa quali sono le aspettative: questo è un grande vantaggio”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

In caso di addio di Hakan Calhanoglu, ancora nel mirino del Fenerbahce, l’Inter aveva individuato in Granit Xhaka del Bayer Leverkusen un possibile sostituto. Tuttavia, le possibilità che l’operazione si concretizzi appaiono oggi molto ridotte. Xhaka, la situazione A frenare i nerazzurri è la volontà dello stesso Xhaka, che – dopo sette stagioni con l’Arsenal, […]

2 min di lettura

Alla vigilia della sfida contro l’Al Ahli, valida per la prestigiosa Como Cup, l’allenatore del Como Cesc Fabregas è tornato a parlare della sua decisione di restare sulla panchina lariana nonostante l’interesse manifestato dall’Inter.“Sono felice qui, l’ho detto sin dal primo giorno alla società. Sono sempre stato sincero. Ho ascoltato proposte, ma non perché volessi […]