MERCATO – Inter, sprint per Bonny: Chivu può averlo già per il Mondiale per Club

L’Inter accelera per regalare subito Ange-Yoan Bonny a Cristian Chivu. L’attaccante del Parma, classe 2003, potrebbe unirsi alla squadra nerazzurra già in vista del Mondiale per Club, dando così all’ex tecnico della Primavera un rinforzo di spessore che conosce bene.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, le prossime 48 ore potrebbero essere decisive per sbloccare l’operazione, anche se i tempi restano stretti e non sarà semplice chiudere immediatamente. Il Parma valuta il giovane francese circa 25 milioni di euro e resta da definire la formula dell’accordo, ma l’Inter è ormai in vantaggio rispetto alla concorrenza di Juventus e Napoli. A facilitare la trattativa contribuiscono anche gli ottimi rapporti tra i due club.

Domani, intanto, dovrebbe arrivare la rescissione ufficiale del contratto di Chivu con il Parma, passo necessario per permettergli di iniziare la nuova avventura con l’Inter prima del 30 giugno. Nella stessa giornata potrebbe anche esserci un primo contatto formale tra le due società proprio per Bonny.

Chivu è pronto a volare negli Stati Uniti per la preparazione con un reparto offensivo già definito: Lautaro, Thuram, Taremi, i fratelli Esposito e Valentin Carboni. Ma non è da escludere che anche Bonny possa salire su quell’aereo. In caso contrario, il suo nome rimarrà comunque in cima alla lista dei desideri nerazzurri.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Laurent Blanc ha parlato ai microfoni del quotidiano Sport: “Guardare il PSG quest’anno è stato molto interessante, per non parlare del Barcellona. Quando guardo le semifinali di Champions League tra Barcellona e Inter, che sono completamente opposte, dove c’è una squadra che crea gioco, che segna, mi rendo conto che la squadra che si limita […]

1 min di lettura

La prossima settimana l’Inter è pronta a sferrare l’affondo decisivo per Ademola Lookman. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club nerazzurro si prepara a presentare una nuova offerta all’Atalanta per l’attaccante nigeriano, considerato una priorità assoluta per il reparto offensivo. Come anticipato da Ivan Zazzaroni, direttore del quotidiano romano, attraverso un post su […]