Mondiale per Club: Inter in campo il 17, 21 e 25 giugno: primo match contro il Monterrey

L’Inter debutterà debutterà al Mondiale per Club martedì 17 giugno alle ore 18:00 (orario locale, in Italia saranno le 03:00 del 18 giugno) al Rose Bowl Stadium di Los Angeles contro i messicani del Monterrey.

Il 21 giugno l’Inter scenderà in campo per la seconda giornata del Gruppo E al Lumen Field di Seattle con gli Urawa Red Diamonds alle 12:00 ora locale, quando in Italia saranno le 21:00.

Il girone si chiuderà sempre al Lumen Field di Seattle con la sfida tra Inter e River Plate: il match è in programma il 25 giugno alle 18:00 ora locale, quando in Italia saranno le 03:00 del 26 giugno.

FIFA CLUB WORLD CUP: IL CALENDARIO DELL’INTER

martedì 17 giugno 2025
River Plate-Urawa Red Diamonds | Lumen Field (Seattle) – 12:00 (local time)
Monterrey-Inter | Rose Bowl Stadium (Los Angeles) – 18:00 (local time)

sabato 21 giugno 2025
Inter-Urawa Red Diamonds | Lumen Field (Seattle) – 12:00 (local time)
River Plate-Monterrey | Rose Bowl Stadium (Los Angeles) – 18:00 (local time)

mercoledì 25 giugno 2025
Urawa Red Diamonds-Monterrey | Rose Bowl Stadium (Los Angeles) – 18:00 (local time)
Inter-River Plate | Lumen Field (Seattle) – 18:00 (local time)

IL PERCORSO E GLI INCROCI

L’Inter è inserita nel Gruppo E, abbinato al Gruppo F (Fluminense, Borussia Dortmund, Ulsan HD e Mamelodi Sundowns) per quanto riguarda gli incroci agli ottavi di finale.

La prima classificata del Gruppo E (1E) scenderà in campo negli ottavi di finale il 30 giugno al Bank of America Stadium di Charlotte contro la seconda classificata del Gruppo F (2F) [partita 53].

La seconda classificata del Gruppo E (2E) scenderà in campo negli ottavi di finale l’1 luglio al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta l’1 luglio contro la prima classificata del Gruppo F (1F) [partita 56].

Ai quarti di finale la vincente della partita 53 incrocerà a Orlando (Inter&Co Stadium, 4 luglio ore 15:00) la vincente della partita 54 (prima del Gruppo G vs seconda del Gruppo H); la vincente della partita 56 invece è attesa ai quarti a New York (New Jersey, MetLife Stadium, 5 luglio ore 16:00) dalla vincente della partita 55 (1H vs 2G).

Le semifinali e la finale si disputeranno al MetLife Stadium.

I GIRONI DEL MONDIALE PER CLUB
GRUPPO A
Palmeiras, FC Porto, Al Ahly FC, Inter Miami CF

GRUPPO B
Paris Saint-Germain, Atlético de Madrid, Botafogo, Seattle Sounders FC

GRUPPO C
FC Bayern München, Auckland City FC, CA Boca Juniors, SL Benfica

GRUPPO D
CR Flamengo, Espérance Sportive de Tunisie, Chelsea FC, Los Angeles FC

GRUPPO E
River Plate, Urawa Red Diamonds, CF Monterrey, INTER

GRUPPO F
Fluminense, Borussia Dortmund, Ulsan HD, Mamelodi Sundowns FC

GRUPPO G
Manchester City, Wydad AC, Al Ain FC, Juventus FC

GRUPPO H
Real Madrid, Al Hilal, CF Pachuca, FC Salzburg

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’Inter arriva alla prossima sfida europea con sentimenti contrastanti: dopo quattro vittorie consecutive e convincenti, il primo vero ostacolo di peso ha riportato una sconfitta che ha lasciato l’amaro in bocca. Al “Wanda Metropolitano” l’Atletico Madrid ha approfittato dei minuti finali per colpire una squadra nerazzurra che, pur giocando con ordine, non è riuscita a […]

3 min di lettura

A due mesi dalla fine dell’anno inizia a intensificarsi la stagione dei nerazzurri. Novembre è il mese con  cinque gare tra campionato e coppa. Verona, Kairat, Lazio, Milan, Atletico Madrid e Pisa saranno gli avversari dell’Inter dal 2 al 30. Difesa da sistemare, quella di Chivu, almeno in campionato. Buono invece il rendimento del reparto […]

1 min di lettura

Cari lettori e tifosi nerazzurri, vi informiamo che il sito iotifointer.it sospende momentaneamente le pubblicazioni e l’aggiornamento quotidiano (anche dei relativi canali social) a causa di alcuni problemi di natura tecnica ed editoriale. Il nostro impegno è quello di tornare al più presto con contenuti aggiornati e di qualità, come sempre dedicati alla nostra grande […]

2 min di lettura

Inter, mercato tra proclami e contraddizioni Il mercato estivo dell’Inter si chiude con più ombre che luci. A fronte di dichiarazioni ambiziose, la società ha prodotto una campagna acquisti segnata da grossi punti interrogativi, cambi di strategia e scelte difficili da giustificare. Sebbene il mercato sia stato concluso a giugno, in pratica, c’era spazio a […]