Bergomi: “Era arrivato il momento di cambiare, anche se Fabregas era la prima scelta”

Oltre a Beppe Marotta, anche Beppe Bergomi ha parlato alla presentazione del libro ‘L’anima sociale e industriale dello sport’ scritto da Vito Cozzoli.

Le parole di Bergomi

“Secondo me era tempo di cambiamento. Penso che quello che l’Inter ha proposto in questi quattro anni con Simone Inzaghi non lo abbiamo mai visto nella storia: giocare così bene, le vittorie, le due finali di Champions, tutto quanto. Però era arrivato il momento di cambiare: certo, la prima scelta era Fabregas per quello che ci ha fatto vedere. Quando è venuto a ‘Sky Calcio Club’ non è venuto per fare 0-0 ma ha raccontato tutto. Non so perché non sono arrivati a concludere, però mi piace la scelta di Cristian perché è un ragazzo di valore. Non fatevi ingannare: è buono ma ha carattere per non dire altre cose. Ha fatto solo 13 partite da allenatore ma c’è entusiasmo, gioventù e voglia di far bene. Poi vedremo che squadra gli costruiranno”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Quella tra Inter e River Plate è una sfida inedita a livello ufficiale, ma le due squadre si sono già incrociate in passato, seppur in un contesto amichevole. L’unico precedente risale all’estate del 1961, quando i nerazzurri affrontarono il club argentino a San Siro in occasione di un torneo internazionale organizzato per celebrare il Centenario […]