Popescu: “Chivu? Non me l’aspettavo. Occasione irripetibile”

Gheorghe Popescu ha parlato at Gazeta Sporturilor di Cristian Chivu: “Non me l’aspettavo, pensavo che avrebbe continuato al Parma, dove ha fatto un lavoro straordinario. Però capisco anche che è difficile rifiutare l’offerta di una finalista di Champions League, di una squadra che ha dominato il campionato italiano negli ultimi anni insieme al Napoli. Peraltro, è il club in cui si è vista la miglior versione di Chivu, forse un’occasione irripetibile”.

Le parole di Popescu

“L’aver deciso di andare all’Inter è una nuova dimostrazione di coraggio per Cristi, mi piace. Parma sarebbe stata la comfort zone, avrebbe sicuramente ottenuto un aumento significativo a livello di ingaggio, ma questa è una testimonianza di coraggio. E quando hai coraggio, i risultati arrivano. Guarderò l’Inter di Chivu in TV, è motivo di orgoglio per noi vedere un romeno seduto sulla panchina dell’Inter. Saremo tutti primi tifosi perché rappresenta il nostro calcio, non abbiamo un allenatore in Serie A da molto tempo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Quella tra Inter e River Plate è una sfida inedita a livello ufficiale, ma le due squadre si sono già incrociate in passato, seppur in un contesto amichevole. L’unico precedente risale all’estate del 1961, quando i nerazzurri affrontarono il club argentino a San Siro in occasione di un torneo internazionale organizzato per celebrare il Centenario […]