Affaticamento per Dumfries, salta l’esordio al Mondiale per Club

Denzel Dumfries non sarà disponibile per l’esordio dell’Inter al Mondiale per Club contro il Monterrey, in programma domani notte (ora italiana). L’esterno olandese ha svolto lavoro differenziato nel centro di allenamento della UCLA, lasciando il campo verso le 12 locali (le 21 in Italia), mentre i compagni erano ancora impegnati in allenamento sotto la guida di Cristian Chivu. Ai presenti ha rassicurato sulle sue condizioni con un gesto positivo della mano, confermando che si tratta solo di un lieve affaticamento all’adduttore.

La sua assenza era già stata preventivata dallo staff tecnico, considerando anche il recente arrivo a Los Angeles insieme agli altri nazionali. Ora si apre il nodo sulla fascia destra per l’esordio nerazzurro: le alternative sono il sempre affidabile Matteo Darmian oppure il neoacquisto Luis Henrique, pronto a mettersi in mostra. La scelta dipenderà anche dalla strategia che l’Inter vorrà adottare in questa prima sfida del torneo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

A meno di un mese dalla chiusura del mercato estivo, le sirene turche continuano a suonare per Hakan Calhanoglu. Il regista dell’Inter è stato uno dei nomi più chiacchierati di questa sessione, soprattutto dopo le dichiarazioni di Marotta e Lautaro in seguito al naufragio nerazzurro contro il Fluminense nel Mondiale per Club. In quel frangente, […]