Jacobelli boccia il Mondiale per Club: “Solo una questione di soldi”

Xavier Jacobelli, editorialista ed ex direttore, tra gli altri, di Tuttosport e Corriere dello Sport, ha rilasciato un’intervista in cui parla (anche) di Inter e del Mondiale per Club. Ecco quanto dichiarato a scommesse.io.
L’Inter ha salutato Inzaghi che, evidentemente, dopo l’enorme delusione di Monaco, era convinto che ripartire sarebbe stato molto difficile.
Il Mondiale per Club? Questo è un torneo organizzato esclusivamente per una questione di soldi. La verità è che Infantino ha voluto organizzare il Mondiale per Club per vedere l’effetto che faceva un embrione di Superlega a questi livelli. Il vero problema è il ‘chissenefrega del tifoso’”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Quando si era diffusa la voce dell’interessamento dell’Al Hilal per Francesco Acerbi, il collegamento con Simone Inzaghi era stato immediato: l’idea di un nuovo sodalizio tra l’allenatore e uno dei suoi fedelissimi — che aveva voluto sia alla Lazio che all’Inter — sembrava tutt’altro che improbabile. E invece, al momento, lo scenario racconta una realtà […]