Djorkaeff: “Inter, chiuso un ciclo. Chivu scelta giusta, spirito interista”

Youri Djorkaeff ha parlato a Sportmediaset: “Psg favorito per la vittoria del Mondiale? Se guardiamo la finale della Champions come ha giocato contro l’Inter e la vittoria sull’Atletico Madrid, sicuramente è una delle squadre favorite. Serve però l’impegno dei giocatori, la volontà di voler fare bene e vincere, questo è importante”.

Le parole di Djorkaeff

“Credo che un ciclo dell’Inter sia finito. Sono contento che la scelta dell’allenatore sia caduta su Chivu perché conosce l’Inter. Ha lo spirito da interista ed è anche quello di cui abbiamo bisogno. Il gol in rovesciata? Mi fermano sempre, dappertutto, ovunque. Credo che il mio gol sia stata una piccola luce nel calcio”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Luca Percassi ha parlato di Ademola  Lookman: “L’anno scorso a fronte di un’offerta da 20 milioni del Psg il giocatore ci aveva chiesto di essere ceduto e l’Atalanta, essendo una società credibile, si era ripromessa di poter cedere il giocatore in questa sessione di mercato basandosi su due presupposti che lui stesso ci aveva chiesto: raggiungere in primis […]