Un tifoso del Paris Saint-Germain sfotte Acerbi, la risposta del difensore

Un episodio spiacevole ha avuto luogo a Seattle, dove l’Inter di Cristian Chivu è attualmente in ritiro per prepararsi alle ultime due partite della fase a gironi del Mondiale per Club, contro gli Urawa Red Diamonds e il River Plate. Durante il tradizionale incontro con i tifosi per autografi e selfie, Francesco Acerbi è stato coinvolto in una discussione accesa con un sostenitore che indossava la maglia del Paris Saint-Germain. Il tifoso ha provocato il difensore nerazzurro, esaltando Barcola e facendo riferimento al dribbling subito da Acerbi nella finale di Champions League persa a Monaco di Baviera.

Reagendo con veemenza, Acerbi non ha preso bene l’atteggiamento del tifoso e, con l’aiuto di un traduttore, ha risposto in modo deciso, registrando un video che è rapidamente diventato virale sui social: “Io sono una persona seria e non mi piace essere preso in giro. Se mi fai ‘Acerbi-Barcola’, no, non va bene, perché sono matto. E ti sfondo di botte”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Sarà colpa dei rallentamenti sulla Milano-Bergamo, o delle difficoltà a trovare un tavolo libero per Ademola Lookman. Sarà il consueto gioco delle parti da parte dei dirigenti dell’Inter, che non rinunciano mai davvero ai migliori talenti sul mercato, specialmente se italiani. O, forse, sarà semplicemente la nostalgia emiliana di Cristian Chivu, che ha chiesto apertamente […]