Dopo il successo per 2-1 contro l’Urawa Red Diamonds, Carlos Augusto ha analizzato la prestazione dell’Inter ai microfoni di DAZN, sottolineando la difficoltà della partita e la determinazione del gruppo nerazzurro.
“Sapevamo che era una squadra organizzata e con disciplina. Si sono chiusi bene, ma la voglia di vincere ha fatto la differenza – ha dichiarato il laterale brasiliano –. Sappiamo che possiamo fare di più, ma stasera l’unica cosa importante era portare a casa la vittoria.”
L’attenzione si è poi spostata sul gol di Valentin Carboni, decisivo nel finale: “Sappiamo quanto è dura tornare dopo un lungo infortunio, siamo tutti felici per il suo gol, ma l’importante è la vittoria dell’Inter. È il gruppo che conta.”
Carlos ha poi parlato della condizione fisica della squadra: “Chiaramente abbiamo tante partite alle spalle e le gambe lo sentono, ma dobbiamo farci trovare pronti anche per la prossima sfida, contro il River Plate. Vogliamo vincere anche quella.”
Lascia un commento