Carlos Augusto: “Contava solo vincere. Felici per Carboni”

Dopo il successo per 2-1 contro l’Urawa Red Diamonds, Carlos Augusto ha analizzato la prestazione dell’Inter ai microfoni di DAZN, sottolineando la difficoltà della partita e la determinazione del gruppo nerazzurro.

Sapevamo che era una squadra organizzata e con disciplina. Si sono chiusi bene, ma la voglia di vincere ha fatto la differenza – ha dichiarato il laterale brasiliano –. Sappiamo che possiamo fare di più, ma stasera l’unica cosa importante era portare a casa la vittoria.”

L’attenzione si è poi spostata sul gol di Valentin Carboni, decisivo nel finale: “Sappiamo quanto è dura tornare dopo un lungo infortunio, siamo tutti felici per il suo gol, ma l’importante è la vittoria dell’Inter. È il gruppo che conta.”

Carlos ha poi parlato della condizione fisica della squadra: “Chiaramente abbiamo tante partite alle spalle e le gambe lo sentono, ma dobbiamo farci trovare pronti anche per la prossima sfida, contro il River Plate. Vogliamo vincere anche quella.”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter è in pieno fermento, in attesa di sviluppi importanti sul fronte di Ademola Lookman, il quale sembra spingere con decisione per il suo trasferimento a Milano. Mentre i riflettori sono puntati su questo potenziale colpo, il club nerazzurro non perde di vista il lavoro di sfoltimento della rosa, con tre nomi principali in uscita: […]

1 min di lettura

Fabio Bazzani ha parlato a Tuttomercatoweb.com: “Le variabili ci sono. Le scorie della Champions persa, i problemi del Mondiale per Club. Vedremo che impatto avrà Chivu. La squadra qualitativamente è forte, se aggiungi Lookman trovi imprevidibilità, che è mancata lo scorso anno. Il Napoli ha aumentato il livello tecnico e la consapevolezza. Sarà un testa […]