MERCATO – Bonny, l’Inter si avvicina ma spunta a sorpresa anche il Napoli

L’Inter accelera per Ange-Yoan Bonny, ma sulla strada verso il giovane attaccante del Parma spunta un concorrente inaspettato. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, anche il Napoli si è inserito nella corsa per il talento francese classe 2003, protagonista della promozione dei crociati in Serie A.

Bonny, la situazione

I nerazzurri, che da settimane monitorano il profilo di Bonny, si sono spinti molto vicino alla richiesta del Parma – 25 milioni di euro – e per la prossima settimana è in programma un incontro chiave con il club emiliano per provare a chiudere l’operazione. L’Inter lo considera un profilo interessante, giovane ma già strutturato, ideale per allungare le rotazioni offensive in vista della prossima stagione.

Tuttavia, il Napoli ha deciso di muoversi su più fronti per il nuovo attaccante. Il nome in cima alla lista resta Darwin Núñez del Liverpool: in caso di affondo decisivo, si delineerebbe una coppia esplosiva con Romelu Lukaku, altro obiettivo dei partenopei. Ma se il piano principale dovesse sfumare, Bonny e Lorenzo Lucca rappresentano alternative più sostenibili dal punto di vista economico. Proprio nelle ultime ore sarebbe avvenuto un primo contatto tra il Napoli e l’entourage del giocatore francese.

Il duello tra Inter e Napoli per Bonny si inserisce in un intreccio più ampio che coinvolge anche Rasmus Højlund, altro nome sul taccuino di entrambe le società. Le prossime settimane saranno decisive: l’Inter punta a chiudere in fretta, ma ora dovrà guardarsi le spalle.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter è in pieno fermento, in attesa di sviluppi importanti sul fronte di Ademola Lookman, il quale sembra spingere con decisione per il suo trasferimento a Milano. Mentre i riflettori sono puntati su questo potenziale colpo, il club nerazzurro non perde di vista il lavoro di sfoltimento della rosa, con tre nomi principali in uscita: […]

1 min di lettura

Fabio Bazzani ha parlato a Tuttomercatoweb.com: “Le variabili ci sono. Le scorie della Champions persa, i problemi del Mondiale per Club. Vedremo che impatto avrà Chivu. La squadra qualitativamente è forte, se aggiungi Lookman trovi imprevidibilità, che è mancata lo scorso anno. Il Napoli ha aumentato il livello tecnico e la consapevolezza. Sarà un testa […]