Sabatini: “Il futuro si chiama Valentin Carboni e Pio Esposito”

Sandro Sabatini su calciomercato.com parla di Inter dopo la vittoria sull’Urawa Red per 2-1.
“L’impressione è che i nerazzurri si trovino al bivio di un profondo rinnovamento generazionale. Con la benedizione di Lautaro, sta nascendo l’Inter degli Esposito e dei Carboni. Bisognerà vedere quanto ci metteranno per diventare grandi. Le premesse ci sono, la pazienza dipende… (…)
Luis Henrique è uno che tenta sempre la giocata, ma non è ancora ad altezza Dumfries e concretizza pochissimo in proporzione alle sue giocate. (…)
Quel che resta di Inter-Urawa non si discosta dall’impressione di una squadra che – a prescindere dall’allenatore, Chivu come Inzaghi – sta per affrontare e gestire un profondo ricambio generazionale. (…) Di sicuro, il futuro si chiama Valentin Carboni e Pio Esposito. Da verificare semplicemente se futuro immediato o no”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Quando si era diffusa la voce dell’interessamento dell’Al Hilal per Francesco Acerbi, il collegamento con Simone Inzaghi era stato immediato: l’idea di un nuovo sodalizio tra l’allenatore e uno dei suoi fedelissimi — che aveva voluto sia alla Lazio che all’Inter — sembrava tutt’altro che improbabile. E invece, al momento, lo scenario racconta una realtà […]