Inter, cosa fare con Pio Esposito e Stankovic Jr.? Gli scenari tra prestito e permanenza

Un capitolo a parte va riservato a Pio Esposito e ad Aleksandar Stankovic. Quest’ultimo, infatti, con il controriscatto appena esercitato, è rientrato da Lucerna. Nell’ultimo campionato è stato il miglior giocatore della squadra e inserito nella squadra ideale del torneo svizzero. È un classe 2005 come Pio e anche lui ha già giocato agli ordini di Chivu.

Per entrambi, evidentemente, c’è la possibilità di andare in prestito. Ma non va nemmeno escluso che possano rimanere almeno fino a gennaio. Anche perché, essendo prodotti del vivaio, potrebbero essere inseriti nella lista Uefa senza togliere il posto a nessuno. La decisione sarà presa in corsa, tra Mondiale e preparazione, e il parere dell’allenatore rumeno sarà determinante. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Ivan Zazzaroni ha parlato al Corriere dello Sport: “Continuiamo a essere colpevolmente esterofili. Anche se l’Atalanta vorrebbe multare Lookman, ma non sa come comunicarglielo, visto che da giorni risulta introvabile. Ademola chiede il rispetto della parola data, o della promessa fattagli, Percassi quello della società. Nel frattempo l’Inter parla d’altro: non batte ancora piste alternative […]