Brambati: “Chivu scommessa di Ausilio e Baccin, Marotta aveva in mente Allegri”

Massimo Brambati ha parlato a TMW Radio: “Chivu è stato scelto da Baccin e Ausilio, che non vanno d’accordo con Marotta. Ci sono delle crepe tra queste due parti, è una balla colossale che loro sono venuti a sapere all’ultimo minuto che Inzaghi andava via. Quasi due mesi prima sapevano di una trattativa, la moglie era andata in Arabia a vedere dove sarebbero stati“.

Le parole di Brambati

“La verità è che è una scommessa di Baccin e Ausilio Chivu, e Marotta si è tirato fuori. E’ una scommessa pagata il giusto, perché i soldi per prendere un tecnico importante non ci sono. Mi dicono che la scelta Allegri era nella mente di Marotta ma non è stata mai portata a conoscenza dello stesso allenatore. Marotta ha sempre avuto il pallino di Allegri, ma stavolta la scelta è partita da altri”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Javier Zanetti ha parlato a La Provincia di Como: “Con Inzaghi abbiamo fatto quattro anni da protagonisti, sempre competitivi, vincendo e arrivando molto vicino a traguardi prestigiosi. Ora c’è Chivu che conosce molto bene l’ambiente, fa parte della nostra famiglia, ha grande voglia, va supportato dentro e fuori dal campo. Con grande umiltà possiamo fare […]