Dopo il ko dell’Inter contro il Fluminense nel Mondiale per Club, Stefan de Vrij ha analizzato la prestazione dei nerazzurri ai microfoni di SportMediaset. Il difensore olandese non ha nascosto la delusione per l’approccio sottotono della squadra, sottolineando l’importanza di trarre insegnamento da questa sconfitta.
“Dovevamo iniziare meglio loro sono partiti con più determinazione nei duelli, chiudendoci bene gli spazi. Era complicato trovare soluzioni senza alzare il ritmo. Nel secondo tempo abbiamo fatto qualcosa di più, creato qualche occasione, ma il gol non è arrivato. Dovevamo fare di più.”
De Vrij ha poi allargato lo sguardo sull’esperienza vissuta negli Stati Uniti con la nuova gestione tecnica:
“È stato anche un modo per conoscerci meglio, tra giocatori e staff. Abbiamo trascorso tre settimane insieme, ma ora c’è tanta delusione. Bisogna lasciarsi questo risultato alle spalle e tornare con la voglia di migliorare, lavorare e crescere tutti insieme.”
Lascia un commento