Inzaghi vola ai quarti con l’Al Hilal: City ko!

Dopo l’eliminazione dell’Inter, cade anche il Manchester City. Simone Inzaghi si prende la sua rivincita su Guardiola, estromettendolo dal torneo e vendicando così la finale di Istanbul.

Una partita spettacolare, terminata 4-3 dopo i tempi supplementari, con il gol decisivo di Marcos Leonardo al 112’. Gli inglesi erano passati in vantaggio già al 9’ con Gundogan, ma l’Al Hilal ha ribaltato il punteggio con Marcos Leonardo (46’) e Malcom (52’). Il pareggio immediato di Haaland al 55’ ha mandato tutti ai supplementari.

Nel primo tempo extra, Koulibaly ha riportato avanti i sauditi al 94’, ma Foden ha risposto al 104’ con il 3-3. Quando ormai sembravano inevitabili i rigori, è arrivata la zampata finale di Marcos Leonardo, a otto minuti dal termine, che ha scritto la parola fine sull’incredibile eliminazione del City.

L’ex tecnico dell’Inter ha usato una metafora piuttosto chiara per descrivere quelle che erano le sensazioni prima del match: “Dovevamo fare qualcosa di straordinario perché sapevamo quanto fosse forte il Manchester City, sapevamo di dover scalare l’Everest senza ossigeno, e siamo stati grandiosi“. 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Dopo le dichiarazioni di Lautaro Martinez, Hakan Calhanoglu ha scelto di replicare con un lungo comunicato pubblicato sui suoi canali social. Parole misurate ma decise, con cui il centrocampista turco ha voluto chiarire la propria posizione e difendere il suo attaccamento alla maglia nerazzurra. “Parole che dividono e non uniscono. La storia ricorderà chi è […]

1 min di lettura

L’Atletico Madrid non molla. Nonostante il primo “no” dell’Inter, i Colchoneros continuano a puntare con determinazione su Davide Frattesi, centrocampista nerazzurro che nonostante alti e bassi continua ad affascinare alcuni club, in testa il Napoli di Conte. La società madrilena, tuttavia, sembra decisa a portare a casa il giocatore, ma la trattativa si sta rivelando più […]