“Leali finché serve”: la moglie di Calhanoglu risponde a Lautaro

Le dichiarazioni di Lautaro Martinez, rilasciate a caldo dopo la sconfitta dell’Inter nella finale del Mondiale per Club contro il Fluminense, hanno sollevato un polverone. Il capitano nerazzurro non ha usato giri di parole:
“Chi vuole restare, resti. Chi non vuole, se ne vada. Giochiamo per una maglia importante e dobbiamo lottare per obiettivi importanti.”

Parole forti, che molti hanno interpretato come un messaggio diretto ad alcuni compagni, in particolare ad Hakan Calhanoglu. A confermare questa ipotesi è stato anche l’amministratore delegato Beppe Marotta: “Si riferiva forse a Calhanoglu, ma si tratta di dinamiche di fine stagione che abbiamo sempre gestito con serenità.”

A stretto giro è arrivata la reazione di Sinem Calhanoglu, moglie del centrocampista turco, attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. Un messaggio chiaro, dai toni decisi, in difesa del marito:
“Alcune persone non ti sono davvero leali. Sono leali al bisogno che hanno di te. Quando quel bisogno cambia, cambia anche la loro lealtà. Non rimpiangere di avere un cuore buono, Hakan. Tutte le cose buone tornano… e si moltiplicano.”

Parole che suonano come una risposta indiretta a Lautaro e che testimoniano il clima teso nello spogliatoio nerazzurro in vista della prossima stagione.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Inter, mercato tra proclami e contraddizioni Il mercato estivo dell’Inter si chiude con più ombre che luci. A fronte di dichiarazioni ambiziose, la società ha prodotto una campagna acquisti segnata da grossi punti interrogativi, cambi di strategia e scelte difficili da giustificare. Sebbene il mercato sia stato concluso a giugno, in pratica, c’era spazio a […]

1 min di lettura

Antonio Cassano a Viva el Futbol ha parlato così dell’esordio dell’Inter di Chivu alla prima di campionato contro il Torino. Questa l’analisi dell’ex attaccante: “L’Inter, ragazzi… Lo dico da 4 anni, è una squadra fortissima. Sulla carta, Inter e Napoli sono le più forti come dice Adani. Io ho sempre detto che l’Inter anche in […]

1 min di lettura

L’ultima novità in casa Inter riguarda l’interessamento del Panathinaikos per Mehdi Taremi, da tempo fuori dai piani di dirigenza e allenatore nerazzurro tra temi di campo e di bilancio, considerando che l’ex Porto mai è riuscito ad incidere e soprattutto è legato al club di viale della Liberazione da un accordo pesante, ovvero un contratto […]