Tragedia nel mondo del calcio: addio a Diogo Jota. Il cordoglio dell’Inter

Il mondo del calcio è sotto shock per la tragica scomparsa di Diogo Jota, attaccante portoghese del Liverpool, morto all’età di 28 anni in un terribile incidente stradale nella notte tra lunedì e martedì, nella provincia spagnola di Zamora. Il dramma si è consumato al chilometro 65 dell’autostrada A-52, nella comarca di Sanabria.

Jota viaggiava a bordo di un’auto insieme al fratello André, 26 anni, anch’egli calciatore professionista (in forza al Penafiel), quando il veicolo è improvvisamente uscito di strada e ha preso fuoco. Le fiamme hanno avvolto rapidamente l’abitacolo, rendendo inutili i soccorsi, allertati da alcuni testimoni al numero d’emergenza 112.

Tra i tanti messaggi di cordoglio, anche quello dell’Inter:
“FC Internazionale Milano esprime il proprio cordoglio e il profondo dolore per l’improvvisa scomparsa di Diogo Jota e del fratello André. Ai familiari, al Liverpool e alla nazionale portoghese vanno i pensieri e l’affetto di tutto il mondo nerazzurro.”

Una perdita straziante per il calcio internazionale.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Inter, gli esuberi nell’era Marotta: tanti addii a zero e pochi soldi in cassa Nel gennaio 2019 Giuseppe Marotta iniziava all’Inter il duro lavoro di CEO dell’area sportiva, chiamato a riportare solidità e competitività dopo anni difficili. Da giugno 2024 è diventato anche presidente del club, un riconoscimento del suo ruolo centrale nella rifondazione nerazzurra. […]

1 min di lettura

Se dovesse davvero lasciare l’Inter, nella mente del centrocampista turco c’è una sola destinazione possibile: Istanbul, sponda giallorossa. Nessun’altra opzione sembra interessarlo, e questa fermezza non fa che irrigidire un braccio di ferro ormai tutt’altro che sotterraneo con il club nerazzurro. Calhanoglu, situazione L’Inter, da parte sua, non intende cedere il giocatore senza un adeguato […]