Longari: interessi intrecciati a centrocampo tra Bruges, Inter e Stoccarda

Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari di Sportitalia, attorno ad Aleksandar Stankovic, centrocampista dell’Inter e figlio d’arte, si sta sviluppando un intreccio di mercato piuttosto interessante. Il giovane talento, fratello del portiere del Venezia, sarebbe finito nel mirino del Club Brugge. A riportarlo è l’esperto di calciomercato belga Sacha Tavolieri, secondo cui la formazione fiamminga sarebbe interessata al classe 2005, anche in vista della possibile partenza di Ardon Jashari, obiettivo concreto del Milan.

Ma il Brugge non è l’unica squadra ad aver messo gli occhi su Stankovic. Sempre secondo Longari, anche lo Stoccarda starebbe valutando il profilo del centrocampista dell’Under 21 serba. Il club tedesco potrebbe infatti perdere Angelo Stiller, regista seguito da diverse big europee, tra cui il Real Madrid, che nelle scorse settimane aveva sondato il terreno per il giocatore.

Curiosamente, lo stesso Stiller è finito anche nel mirino dell’Inter, che lo considera uno dei principali candidati per sostituire Hakan Calhanoglu, sempre più vicino all’addio. L’interesse dei nerazzurri per Stankovic potrebbe dunque essere indirettamente collegato a un domino di centrocampisti che coinvolge Milan, Inter, Brugge e Stoccarda.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Se dovesse davvero lasciare l’Inter, nella mente del centrocampista turco c’è una sola destinazione possibile: Istanbul, sponda giallorossa. Nessun’altra opzione sembra interessarlo, e questa fermezza non fa che irrigidire un braccio di ferro ormai tutt’altro che sotterraneo con il club nerazzurro. Calhanoglu, situazione L’Inter, da parte sua, non intende cedere il giocatore senza un adeguato […]